enoteca

L’Enoteca: un luogo affascinante per grandi appassionati, dal 1990

L’Enoteca Biagioli si trova a pochi passi dal centro storico di Fano con oltre 2.000 etichette tra vino, birre, whisky, liquori, grappe, distillati, grandi formati e selezioni gastronomiche d’eccellenza tra cui pasta, riso, miele, olio e sottoli.

Questa è l’Enoteca Biagioli, un locale accogliente per appassionati ed intenditori che vogliono come noi promuovere la “cultura del buon bere“. Una storia “fanese” scritta grazie alla grande passione e ricerca sul territorio, iniziata il 15 dicembre del 1990.

32 anni fa Amelio Biagioli, assieme al figlio Alessandro Biagioli, inizia a promuovere i vini del territorio. Partiti promuovendo i vini del territorio, tra Bianchello e Verdicchio, l’offerta si è via via ampliata e con lei anche l’azienda che ha visto l’entrata di Roberto Biagioli, fratello di Alessandro.

Enoteca Biagioli

Entra nel Caveau: la nostra preziosa cantina sotterranea 

Come in ogni Enoteca che si rispetti, al piano di sotto c’è la nostra cantina sotterranea: un ambiente riservato ed intimo. Si tratta di un vero e proprio caveau dove riposano i vini più preziosi provenienti da tutto il mondo, testimoni delle diverse culture vinicole. 

Enoteca Biagioli caveau
Il Caveau dell'Enoteca Biagioli di Fano
Caveau Enoteca Biagioli
Il Caveau dell'Enoteca Biagioli di Fano
caveau Enoteca Biagioli